Interventi implantari, maxillo-facciali e paradontali a Torino

Lo studio dentistico C.S.L. a Torino offre interventi di chirurgia orale per il recupero dell’estetica e della funzionalità della bocca. Con l’impiego delle più moderne e innovative tecniche interventistiche, i nostri dentisti specializzati sono in grado di effettuare interventi di chirurgia implantare, parodontale e maxillo-facciale per la risoluzione di tutte le patologie e i problemi estetico-funzionali della bocca, della faccia e dello scheletro facciale come la malocclusione, la masticazione errata, la mancanza di denti e molte altre condizioni che possono rendere più complicata la vita quotidiana.

In particolare il direttore sanitario della struttura,  occupandosi da più di 30 anni di diagnosi e cura delle malattie che interessano bocca, mascella, mandibola, viso e collo, è specializzato negli interventi implantari, maxillo-facciali e parodontali, fornendo a ogni paziente le risposte che stava cercando e un assicurato ritorno di un sorriso bello e sano. L'approccio garantito dallo staff del centro dentistico è globale, potendo assicurare conoscenze in tutti i campi interessati dall'intervento maxillo-facciale come la chirurgia plastica, l'otorinolaringoiatria e la neurochirurgia, oltre, ovviamente, l'odontoiatria. 

Contando su un personale specializzato e su sale chirurgie fornite di ogni apparecchiatura all'avanguardia, il Centro Salute Torino ti aspetta in zona Lingotto per scoprire insieme a te la natura del tuo disturbo e per comprendere come risolverlo nei tempi più brevi ma con il migliore risultato.

Compila il modulo che trovi in Home o nella pagina Contatti per saperne di più, saremo lieti di mostrarti nello specifico i servizi disponibili al centro dentistico.



Chiamaci al         011 6637117
PER UN APPUNTAMENTO
clicca sul numero di telefono
Share by: