Visite di medicina legale a Torino

Medicina legale

La medicina legale è una scienza a metà strada tra la giurisprudenza e la medicina stessa. Nello specifico si parla di odontoiatria forense. Questa non è una scienza giovane: le sue prime tracce risalgono a quasi 3000 anni fa, per poi essere realmente considerata in epica romana: da allora si è sviluppata seguendo costantemente il processo evolutivo delle scienze mediche.Gli esperti si occupano della ricerca delle cause delle lesioni, delle relative responsabilità e della valutazione del danno. Nel CSL il dott. Marcellino è particolarmente esperto in questa branca medica e offre consulenze approfondite sia in ambito infortunistico che di responsabilità professionale. Si precisa che gli onorari delle prestazioni medico legali, non essendo curative, sono soggette ad IVA 22%.

Allo studio dentistico di Torino puoi trovare specialisti esperti nel settore della medicina legale, che occupandosi dei rapporti tra medicina e legge sono al tuo fianco per aiutarti a comprendere come le norme della medicina giuridica sono applicabili dal punto di vista medico. Inoltre provvedono agli studi di medicina forense, utilizzando le competenze mediche acquisite per accertare i singoli casi di interesse giudiziario. Puoi rivolgerti agli esperti di Centro Salute Lingotto con tutta la sicurezza di ricevere consulenza professionale e assistenza accurata in grado di occuparsi di ogni minimo dettaglio richiesto dal tuo specifico caso.


Rivolgiti alla segreteria dell'ambulatorio per tutte le informazioni al riguardo: basta chiamare il numero sottostante oppure compilare il comodo modulo di contatto che trovi nella pagina Home o nella pagina Contatti. 



Chiamaci al         011 6637117
PER UN APPUNTAMENTO
clicca sul numero di telefono
Share by: